"Il mercato più bello lo hanno fatto la Juventus e la Roma. E mi piace il Milan con De Ketelaere". Lo ha detto Walter Novellino, intervistato ai microfoni di "Tuttomercatoweb". Diversi i temi trattati dal tecnico fra le altre ex Palermo, Juve Stabia e Avellino: dalla scelta di Paulo Dybala di approdare alla corte di José Mourinho dopo l'addio alla Juventus, al prossimo campionato di Serie B ai nastri di partenza. Ma non solo... "La Roma con Dybala alza l’asticella? Contro il Tottenham mi è piaciuta. Può fare molto bene. E poi leggo che potrebbe arrivare Belotti: sarebbe una bella operazione", le sue parole.
LE DICHIARAZIONI
Novellino: “Serie B molto equilibrata. Palermo? Spero scelgano Corini”
TORINO -"Si sta muovendo. Certo, quanto accaduto tra Vagnati e Juric non è stato bello. Però sono due persone dal carattere forte. Spero che abbiano fatto pace per davvero. Sono persone serie. La cosa più bella è che Cairo è rimasto in disparte: il Presidente ha capito lo sfogo di due persone che stanno gestendo molto bene la società. Io tante volte ho litigato con Foschi".
SERIE B -"Ieri mattina ho visto l’allenamento di Castori: è l’ideale per il Perugia. La Serie B è molto equilibrata, ci sono squadre forti che sono scesi dalla Serie A. Sono curioso di vedere l’allenatore del Venezia e chi sarà quello del Palermo, spero che scelgano Corini che lo meriterebbe. Ed io? Vediamo se qualche algoritmo mi pensa visto ciò che ho vinto (sorride, ndr). Aspetto di rientrare in corsa", ha concluso Novellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA