Nocerino: “Delio Rossi fra i più amati di sempre a Palermo. Promozione? Vi dico la mia”

Nocerino: “Delio Rossi fra i più amati di sempre a Palermo. Promozione? Vi dico la mia”

L’intervista al centrocampista ex rosanero, Antonio Nocerino, che esprime la propria opinione in merito al ritorno di Delio Rossi sulla panchina del Palermo e sulle chance della squadra di centrare l’obiettivo promozione

La parola ad Antonio Nocerino.

(Balzaretti su Delio Rossi: “Emozionato per il suo ritorno a Palermo. La missione Serie A non è impossibile”)

Fra i tanti ex rosanero (e non solo) che in queste ore stanno esprimendo la propria opinione relativamente al ritorno sulla panchina del club siciliano di Delio Rossi, in seguito all’esonero di Roberto Stellone, c’è anche  anche il “motorino” di quel Palermo allenato in precedenza dal tecnico romagnolo, quel Nocerino che fino a pochi mesi fa ha rischiato di essere un vero e proprio diretto concorrente della formazione rosa per la corsa alla massima serie italiana. Svincolatosi dal Benevento, il centrocampista vede la squadra di mister Rossi in piena corsa per la Serie A diretta.

(VIDEO Palermo: la conferenza stampa di Rino Foschi e Delio Rossi)

Promozione in A per i rosanero? Io me lo auguro, anche perché le due lì davanti corrono e vanno forte – afferma l’ex centrocampista del Milan ai taccuini de Il Giornale di Sicilia -. Ci spero con tutto il cuore, sapete cosa significhi per me Palermo. Amo questa piazza e merita la promozione, se davanti fanno un passo falso bisogna approfittarne. La squadra deve pensare solo a fare quattro vittorie in queste sfide che mancano da qui alla fine. Delio ha fatto la storia, penso sia uno degli allenatori più amati di sempre a Palermo. Ha portato la squadra più in alto possibile, dimostrando di essere un uomo incredibile. Questo fa la differenza“.

(Struna: “Seguo sempre il Palermo, sono dispiaciuto per l’esonero di Stellone. MLS? La sfida con Ibrahimovic…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy