La sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo è imminente e Rino Foschi, ex dirigente del Palermo, ha condiviso il suo punto di vista ai microfoni di "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli.
L'intervista
Napoli-Palermo, l’ex DS Foschi: “Conte non molla niente. Pastore al Napoli…”
SIRIGU E PASTORE: TRA RICORDI E RETROSCENA DI MERCATO - Durante l'intervista, Foschi ha ricordato con orgoglio di aver portato Sirigu a Palermo, lodandone le qualità: "Lo presi a parametro zero. Giocatore che dà certe garanzie e darà una grande mano al Palermo".
Inoltre, ha ricordato un interessante retroscena sul possibile arrivo di Pastore al Napoli, sfumato a causa delle richieste economiche dell’ex presidente Maurizio Zamparini: "Zamparini e De Laurentiis avevano un rapporto personale tra loro ed io ero anche geloso. De Laurentiis è particolare, ma Zamparini era particolarissimo. Noi direttori sportivi eravamo sempre un po’ accantonati. Pastore a Napoli non arrivò perchè costava una cifra enorme, ma era un giocatore sopravvalutato dal punto di vista caratteriale. Voleva 50 milioni, e De Laurentiis si tirò indietro".
IL NAPOLI E IL PALERMO IN COPPA ITALIA - L'ex Ds del Palermo ha anche parlato degli uomini di Conte, e come dovrebbero affrontare la Coppa Italia: "Conte non molla niente, nemmeno la Coppa Italia. La partenza del Napoli è stata particolare ed ha bisogno di far sempre meglio per arrivare ai livelli a cui ambisce. Mollare stasera non esiste, il Napoli ha bisogno di riproporsi forte anche in Coppa Italia e ci sono le condizioni affinchè giochi una grande partita. Il Palermo è una buona squadra ed ha i suoi motivi per far bene, ma credo sarà dura per i rosanero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA