EX PALERMO

Napoli-Palermo, il doppio ex Mutti: “I rosanero non vanno sottovalutati”

Mutti
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore di Napoli e Palermo in vista della sfida di Coppa Italia.
Mediagol ⚽️

"Dieci cambi del Napoli contro il Palermo? Ho i miei dubbi". Così Bortolo Mutti, ex allenatore dei rosanero e degli azzurri tra le altre, ai microfoni di "Radio Goal". Diversi i temi trattati, tra cui l'imminente sfida tra Napoli e Palermo, valevole per i sedicesimi di Coppa Italia.

NAPOLI-PALERMO - "Per me Conte ci tiene alla Coppa Italia, non credo farà un turn over così ampio. Il Palermo non va sottovalutato per me. Se il Napoli cambiasse tutto l’undici sarebbe comunque una buonissima formazione, ma magari non hanno mai giocato insieme. Anche il Palermo, sono convinto, metterà la miglior formazione in campo contro il Napoli".

CORSA SCUDETTO -"Vedo il Napoli davanti a tutte e dietro ci metto l’Atalanta. L’Inter? Non me la ricordavo così fragile soprattutto contro un Milan così. Il campionato è un libro aperto. L’Atalanta ha una struttura importante, Retegui e Brescianini son calciatori importanti dal punto di vista della fisicità. Forse all’Atalanta manca qualcosa sugli esterni".

IL 433 DEL NAPOLI -"La rosa è ricca di soluzioni, ma mi ha sorpreso questo 4-3-3. Conte però ha ridato al Napoli un vestito importante, adesso gli azzurri fanno paura per le capacità del suo allenatore".

tutte le notizie di