Murawski: “Calcio italiano molto tattico, Serie B torneo di livello. Ora testa allo Spezia, durante la sosta…”

Murawski: “Calcio italiano molto tattico, Serie B torneo di livello. Ora testa allo Spezia, durante la sosta…”

Le parole del numero 35 rosanero, Radoslaw Murawski, intervenuto stamani ai microfoni del sito ufficiale rosanero, per quanto riguarda il torneo di Serie B e la prossima sfida contro lo Spezia…

I pensieri di Radoslaw Murawski.

Il giovane centrocampista polacco del Palermo, intervenuto stamani ai microfoni del sito ufficiale del club di Viale del Fante, ha parlato della difficoltà tattica che caratterizza il campionato italiano e del livello del torneo di Serie B. Il numero 35 rosanero ha poi rilasciato delle dichiarazioni anche in merito alla lunga sosta che gli ha permesso di rilassarsi prima di tornare agli allenamenti e alla prossima sfida contro lo Spezia. Di seguito le sue parole.

Il calcio italiano è caratterizzato dalla tattica, si vede in allenamento. La tattica è metà dell’opera, una delle chiavi del successo. La B, secondo me, è ad un livello ottimo. Sosta? Contento di aver avuto del tempo per rilassarmi, ma come ogni calciatore amo giocare. Sono felice di essere tornato ad allenarmi, ora testa allo Spezia perché questo lavoro darà i suoi frutti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy