serie b

Morrone: “Palermo, contro il Cosenza sarà dura. Il Marulla si farà sentire, sarà gara aperta”

Morrone: “Palermo, contro il Cosenza sarà dura. Il Marulla si farà sentire, sarà gara aperta”

Le parole dell'ex centrocampista rosanero sulla sfida che vedrà gli uomini di Roberto Stellone impegnati contro i silani

Mediagol23

Torna la Serie B, il Palermo di Roberto Stellone  è atteso ala sfida del San Vito-Marulla contro il Cosenza.

All'andata i rosanero si sono imposti 2-1, una partita tirata e sofferta per i siciliani capaci di imporsi solo al 91' con il gol di Puscas. Stessa sorte sembra dover toccare alla sfida di sabato pomeriggio, con i Lupi determinati a voler conquistare la salvezza e pronti a dar fastidio alla compagine siciliana nella sua corsa verso la promozione. Ne è convinto anche Stefano Morrone, ex centrocampista rosa e cosentino di nascita che ai microfoni del Giornale di Sicilia ha parlato così del match: "Mi aspetto una bella partita, per me è una sfida particolare per ovvi motivi. Si va verso un momento determinante del campionato e non possiamo che attenderci una gara aperta, visto che entrambe le squadre stanno lottando per obiettivi importanti, seppur diversi per questioni di classifica".

Secondo l'ex tecnico della Primavera del Sassuolo l'insidia per il Palermo potrebbe essere proprio il San Vito-Marulla, stadio amico agli uomini di Braglia che in casa hanno fatto le fortune del proprio campionato: "Il Cosenza ha costruito il proprio cammino in casa, spinto dal pubblico e dal fattore campo. La gente è entusiasta dalla cavalcata della scorsa stagione, quindi sono certo che per il Palermo sarà dura andare a giocare contro di loro. L’ambiente si farà sentire".