Michel Morganella dirà addio al Palermo al termine di questa stagione. Ad annunciarlo il suo agente e procuratore, Mauro Bousquet.
È finita: Palermo aritmeticamente retrocesso in Serie B (COMMENTA)
“Il nostro stato d’animo? Impotenti e delusi per un anno ad assistere a questo scempio – ha detto il procuratore a Tuttomercatoweb -. Ci sentiamo presi in giro. Il futuro? Rispetto solo per la piazza i tifosi e la storia di questa gloriosa società che è stata la casa di Michel per nove anni. Per il futuro le ipotesi sono tre: la cessione, il prestito o la rescissione subito. Il ragazzo è triste, deluso e pieno di rabbia, non sta a Palermo per i soldi e lo ha dimostrato in tutti questi anni, chiediamo rispetto per la nostra decisione”.
Invece lui… gran giocatore
Con questa barba sembra un combattente del califfato
Quest’anno abbiamo avuto una squadra di m. e. rda ,ma il tuo assistito non è stato degno nemmeno di giocare in questa squadra ,in quelle poche partite dove ha giocato ci è costato ,per colpa sua ,almeno 9 punti ,quindi caro signore ,siamo noi a sentirci presi in giro da uominicchi come voi ,prima di parlare si vada a fare una zuppa di loti.
Gli unici ad essere stati presi in giro siamo noi tifosi. Quindi silenzio e finite questo campionato con dignità se ne rimasta. …………….(scarsiiiiiiiiii)
Gli unici ad essere stati presi in giro siamo noi tifosi. Quindi silenzio e finite questo campionato con dignità se ne rimasta. …………….(scarsiiiiiiiiii)
Doveva andare via a scadenza di contratto ma dopo l’infortunio ha rinnovato ed e rimasto…. x ne non vale niente…. perche non andava via prima…. ci faceva piu figura a non rinnivare dopo l’infirtunio
una pippa in meno!
Fai presto…
Quando la nave affonda i primi che scappano sono i topi.
Andate via tutti! TUTTI!!!
Ciao
E vedi che perdita!!!!!!!!
Via tutti….o quasi…..SUBITOOOOO!!!!
Grande perdita…… Non mi è mai piaciuto. Va caca!!!
Quando ha giocato ha sempre deluso…grazie di tutto ma non ci stracceremo le vesti per la tua partenza
Portava solo sfiga
I tifosi sono stati presi in giro da Zamaparini che ha portato giocatori come MOrganella, gente che non ha i fondamentali per giocare a calcio.
Io sono più forte di morganella
Grave perdita…..
Ciao…
Allora fuori uno
Levati i ravanzi kistu è u primo
Presi in giro loro è noi tifosi che dobbiamo dire negli ultimi 2 campionati né abbiamo subito di tutti i colori e derisi da tutta italia adesso sperare solo di riprenderci la nostra Dignita’ di essere tifosi della Palermo
Zero come giocatore e sotto zero come uomo
Società? Parola grossa…
Società? Parola grossa…
Almeno una buona notizia…
Meno uno.che giocatore abbian perso
Noi presi in giro dal giocatore campionato pessimo, quindi siamo alla pari, via pure lui, faccie nuove
Troppo scarso, se cinque allenatori non lo hanno mai fatto giocare un motivo ci sarà…
Buono. Chistu è un primo. Avanti tutta. Via piazza pulita
Quale società ?
Hmm quando aveva un po di mercato ed era in scadenza di contratto non voleva rinnnovare….poi si ruppe i legamenti e si affrettó a rinnovare il contratto…..la ns societá fa schifo, è vero, ma sinceramente io tifoso non sento il bisogno di “uomini” del genere…..vada altrove senza fare troppi moralismi inutili
Hai ragione Marco,anche perché quando è rientrato dall’infortunio vale una pippa.
Anche i tifosi sono stati presi in giro
Grande Morga❤
Ciao..
Morganella uno di noi!!! Noi tutti presi in giro da questi mentecatti
Fuori uno
Si consoli: non è l’unico…