serie b

Moreo: “Nestorovski e Puscas vanno a mille. Mai stato un bomber, sono un centravanti atipico”

PALERMO, ITALY - JANUARY 15:  Stefano Moreo poses during his presentation as new player of US Citta' di Palermo at Carmelo Onorato training center on January 15, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'attaccante rosanero ha parlato del suo attuale momento: "Sono un generoso, nella vita e con i compagni e metto la squadra prima di me stesso"

Mediagol92

Tanta corsa e impegno.

Stefano Moreo è uno di quei centravanti che fa tanto lavoro sporco per gli altri. L'attaccante del Palermo, che in questa stagione ha messo a segno tre gol e fornito cinque assist, è una delle carte che Roberto Stellone usa spesso a match in corso. Intervistato da Il Corriere dello Sport, il classe 1993 ha parlato così: "Sono un generoso nella vita e coi compagni e metto la squadra prima di me. Sono un centravanti atipico. “Nesto” e “Puski” vanno a mille, sarebbe da autolesionista toglierli. Mollare? Non è nel mio carattere e non mollo. Mai stato un bomber, nasco come esterno del 4-4-2, però ho girato in tutti i ruoli e mi trovo bene come seconda punta, che si veste, anche da prima e che gira dappertutto. Chissà che non mi capiti nuovamente di tornare alle origini. Dovunque mi mettano, esco sfinito e soddisfatto".

La fidanzata, Giulia, è uno dei punti di forza dell'attaccante milanese: "Senza Giulia mi sento perso. Ci siamo conosciuti con uno scambio di “like” e di lettere sui social e poi l’ho incontrata a Venezia. E’ bastato uno sguardo. Sto bene con lei, e lei con me, e spero di proseguire per sempre. Sono proprio cotto, pazzo, perso. Con Giulia ho trovato orizzonti diversi, come l'amore, sentimento che non avevo mai provato - ha ammesso Moreo -. E se non ci fosse, mi sentirei una nullità".