serie b

Moreo: “Devo imparare a gestirmi meglio. Gol? Prima viene il bene della squadra…”

PALERMO, ITALY - JANUARY 15:  Stefano Moreoanswers questions during his presentation as new player of US Citta' di Palermo at Carmelo Onorato training center on January 15, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni live in conferenza stampa dell’attaccante rosanero, Stefano Moreo

Mediagol52

Parola a Stefano Moreo.

L’attaccante del Palermo non riusciva ad essere decisivo in avvio di campionato, ma con l’arrivo in panchina del tecnico Roberto Stellone sembra essersi ormai definitivamente inseriti nelle dinamiche della squadra, riuscendo a totalizzare due gol e un assist.

Il classe ‘93 è intervenuto in conferenza stampa, parlando della sua capacità di ripiegare in fase di non possesso per dare una mano anche in difesa e della sua voglia di continuare a trovare la via della rete.

Di seguito le sue dichiarazioni.

Non c'è molto di preparato negli schemi offensivi, quest'anno siamo facendo molto meglio sia come occasioni che come gioco. Tendo sempre a dare una mano alla squadra difensivamente e questo comporta arrivare vicino alla porta stanco. Devo migliorare questo e gestirmi meglio durante le gare. Gol? Nella mia testa girano numeri però penso che prima venga sempre il bene della squadra, quindi cerco di fare le prestazioni per il gruppo poi più gol arrivano meglio è. Ho segnato molto di testa nell'anno in C con il Venezia, devo migliorare su questo aspetto. Quando siamo solo due davanti senza trequartista una punta si deve sempre sacrificare di più, altrimenti siamo più coperti e hai più possibilità di rimanere lì davanti”.