“La mia esultanza? Sono particolarmente felice perché capisco lo stato d’animo di Lapadula in questo periodo. Lui ha una determinazione fuori dal normale e così è arrivato al Milan. Le capacità tecniche le ha e il gol è un esempio perfetto. Complimenti a lui per come è entrato in partita”.
Lo ha detto il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, al termine del match vinto contro il Palermo. “Noi siamo entrati bene i primi 20 minuti in campo, abbiamo abbassato il Palermo, abbiamo fatto un buon giro palla e siamo andati meritatamente in vantaggio. Poi ci siamo accomodati, abbiamo abbassato il ritmo e il Palermo è andato avanti perché ha belle trame di gioco – ha aggiunto a Mediaset -. Lo stesso è capitato nel secondo tempo, non che avessimo subito un granché, ma avevano più motivazioni di noi e hanno pareggiato meritatamente Però la reazione c’è stata, abbiamo messo qualcosa in più in campo e abbiamo creato 3-4 occasioni da gol che hanno esaltato Posavec. La vittoria nel complesso è decisamente meritata, ma si è visto che c’è da lavorare per sistemare certe cose“.
Allenava il ct, quindi per lui è normale dire cavolate
io mi vergognerei a fare queste dichiarazioni purtroppo nel calcio la fortuna è la componente essenziale. comunque forza Palermo.
Ma che partita hai visto e dove
Meritata?!?Primo gol segnato grazie a quel incompetente che abbiamo in porta,secondo gol grazie ad un colpo di culo……ZITTO E RITIENITI FORTUNATO
Stronzo ai culo ma ti finira poi la prenderai in culo