E' tutto pronto al "Braglia" dove, domani pomeriggio, il Modena ospiterà il Palermo di Eugenio Corini nella sfida valida per l'undicesima giornata di Serie B. I canarini, con 12 punti in classifica, sono reduci dal ko contro il Pisa. I rosanero, terzultimi, vengono da due pareggi interni. Un impegno presentato alla vigilia dal tecnico gialloblù, Attilio Tesser, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre gara.
le dichiarazioni
Modena, Tesser: “Palermo da non sottovalutare. Domani in campo con cattiveria”
“In attacco un paio di situazioni si sono risolte a livello di infortuni. Domani non ci sarà Bonfanti che non sarà convocato. Abbiamo bisogno e volontà di fare punti e dovremo fare la partita noi. Il VAR è un fattore positivo anche se qualche errore continua ad esserci, tutto sommato però sono favorevole perché si è ridotto il margine d’errore. Domani servirà un Modena cattivo e capace di soffrire, troveremo una squadra da non sottovalutare, il Palermo gioca bene ed è micidiale in contropiede. Poli sarà convocato e la sua capacità di gestione palla potrà essere utile. Panada e Cittadini sono a disposizione.
Il Palermo ha giocatori importanti in tutti i ruoli, è una rosa molto valida. Nel calcio capita che i risultati non rispecchino quanto fatto in campo. Azzi nasce come esterno alto d’attacco, schierarlo davanti in C è più facile, in B diventa più complicato. Bonfanti ha una contrattura muscolare e dovremo gestirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA