"Vedi Modena e poi... segni". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla sfida tra Modena e Palermo, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Alberto Braglia"."Il Palermo è pronto per affrontare la trasferta in terra emiliana contro la squadra di Bianco, una delle migliori di questo inizio campianato sia per gioco espresso che per classifica", si legge. Dal canto suo, il Palermo arriva a questa gara dopo la vittoria ottenuta al "Renzo Barbera" contro il Sudtirol, ma soprattutto dopo i tre successi consecutivi conquistati in trasferta sui campi di Reggiana, Ascoli e Venezia.
RASSEGNA STAMPA
Modena-Palermo: Brunori, Soleri e… Contro i canarini segnano tutti
Intanto, i precedenti sorridono al Palermo. "I rosanero hanno una buona tradizione contro i 'canarini', soprattutto facendo riferimento alla passata stagione". Il Modena, infatti, è l'unica squadra contro la quale i siciliani hanno vinto sia in casa, sia lontano dal "Barbera". La gara d'andata andò in scena al "Braglia", con i rosanero che si imposero per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Brunori (su rigore) e Valente, con rigore procurato e assist da parte di Di Mariano. Nel march di ritorno, invece, in casa, il Palermo trionfò per 5-2 con i gol di Soleri, Tutino e anche Vido.
"Praticamente, quando vedono il Modena, gli attaccanti del Palermo hanno una sorta di ispirazione per fare gol e portare al successo la propria squadra ed è quello, naturalmente, che si augurano tutti i tifosi rosanero anche nel match di domani", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA