Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Dario Mirri

Mirri: “Cessione del club, lavoriamo da 5 mesi. Di Piazza? Spero non sia un problema”

Mirri: “Cessione del club, lavoriamo da 5 mesi. Di Piazza? Spero non sia un problema”

Il patron del Palermo FC, Dario Mirri, ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione agonistica dell'ASD Palermo Femminile, neo promossa in Serie B

⚽️

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione agonistica che vedrà protagonista l'ASD Palermo Femminile, che parteciperà al Campionato Nazionale Serie B, il patron del Palermo FC, Dario Mirri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti presso la suggestiva cornice della Tonnara Florio.

"Cessione Palermo? Stiamo lavorando da cinque mesi con Lazard per individuare il soggetto migliore a cui cedere la società. Per fare le cose bene ci vuole del tempo altrimenti si rischia di sbagliare, stiamo facendo di tutto per fare nel miglior modo possibile. Questa è l'unica certezza di cui posso parlare. Querelle con Di Piazza può essere d'intralcio? Spero di no per il Palermo soprattutto. Centro sportivo? Siamo in una fase più avanzata rispetto a qualche settimana fa, l'amministrazione comunale ha definito la conferenza di servizi che il 27 aprile abbiamo richiesto. Adesso serve solo il tempo materiale di predisporre l'atto per il permesso a costruire. Questo è l'atto propedeutico e necessario all'istituto del credito sportivo per poter valutare e deliberare il finanziamento. Sono convinto che quello sia l'elemento cruciale perché quello sia un luogo dove il Palermo possa costruire talenti e valore".

tutte le notizie di