Michele Mignani, tecnico del Palermo, ha commentato in sala stampa il pareggio per 1-1 al "Marulla" contro il Cosenza. Per i rosanero in gol Alessio Buttaro, mentre per i rossoblù il calcio di rigore vincente dell'ex Gennaro Tutino. Di seguito le dichiarazioni del mister dei siciliani:
serie b
Mignani: “Segre? Devo fare delle scelte. Cosenza ha sette vite. Piaciuta la gestione”
"L'esclusione di Segre? Non mi piace la parola esclusione, è stata una scelta quella di far giocare Buttaro. Tengo in grande considerazione tutti i giocatori, il mio lavoro è fare delle scelte, ho escluso anche altri. Oggi il Palermo ha provato ad andare a fare goal all’avversario. Nel secondo tempo la squadra ha subito poco. Cosenza? Una squadra che non molla mai, ha sette vite e lo ha dimostrato più volte. È una squadra che può giocarsi le sue chance per salvarsi. Non c’è una regola che dice che ci ha più possesso palla, vince la partita. Mi è piaciuta la gestione della palla del Palermo: l’ha utilizzata per far male all’avversario. In un paio di occasioni del secondo tempo siamo stati nella trequarti del Cosenza. Il Palermo avrebbe potuto vincere la partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA