Parola a Michele Mignani. Il tecnico del Palermo - in sede di conferenza stampa - alla vigilia della sfida tra Reggiana e rosanero, in programma sabato al Renzo Barbera alle ore 16:15, ha presentato il match, affrontando diversi temi interessanti. Di seguito, le sue dichiarazioni:
CONFERENZA STAMPA
Mignani: “Ceccaroni soluzione a sinistra in assenza di Aurelio. Henderson e Segre…”
"Mi aspetto una partita difficile, la Reggiana è una squadra che ti mette in difficoltà, dobbiamo essere bravi a stare stretti. Non essendoci Aurelio, una soluzione alternativa potrebbe essere rappresentata da attaccanti esterni messi in quelle zone o centrocampisti più di corsa, anche Ceccaroni può essere una soluzione a sinistra. Lo ha già fatto. Stulac e Gomes? Possono giocare insieme, ma con questo modulo serve un centrocampista più basso e due mezzali. Non credo che possono fare la mezzala come quelli che stanno giocando in questo momento. È solo una scelta tattica, così come lo è Henderson che mi dava qualche soluzione diversa rispetto a Segre, più palleggio. Segre ha più corsa, intensità ed inserimento. Segre è cresciuto tantissimo, è un giocatore importante e duttile che può fare entrambe le fasi. Mi è piaciuto Henderson, così come mi è piaciuto Di Francesco e anche Coulibaly che si è fermato. Ho possibilità di scegliere a centrocampo ed è un vantaggio per me".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA