Miccoli: “Play-off? Palermo e Frosinone andranno in finale. Coronado fondamentale, le critiche…”

Miccoli: “Play-off? Palermo e Frosinone andranno in finale. Coronado fondamentale, le critiche…”

L’intervista all’ex attaccante e capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, in merito ai play-off di Serie B e al momento di forma vissuto dal fantasista brasiliano del club rosanero Igor Coronado

Parla Fabrizio Miccoli.

L’ex attaccante e recordman del Palermo, intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha dato il suo pronostico sui play-off di Serie B commentando anche il momento di forma vissuto dal fantasista brasiliano del club rosanero (nonché numero 10 della squadra proprio come l’ex capitano della formazione siciliana), Igor Coronado:

Frosinone e Palermo arriveranno in finale. Poi dipenderà dal risultato dell’andata. Il Frosinone giocherà sulla classifica. Il Palermo però a livello tecnico è leggermente superiore, lo vedo meglio.

Coronado? Deve stare tranquillo. L’obiettivo non deve essere personale ma comune, di un gruppo e una città. Coronado deve essere fondamentale per queste ultime partite. Poi se fai qualche errore ci può stare di essere criticati ma ha tutte le qualità per fare bene, soprattutto in Serie B“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy