Ultimi dodici giorni di mercato, Maurizio Zamparini fa la conta dei vuoti presenti nell’organico a disposizione di Guillermo Schelotto. Per portare nuovi calciatori in rosanero, il presidente attende un responso tecnico-tattico da parte del mister argentino che ha conosciuto ieri la sua nuova squadra. Tra le richieste che quasi certamente avanzerà l’ex Lanus, l’ingaggio di un esterno mancino che possa far rifiatare Achraf Lazaar: il passaggio al Carpi di Daprelà (successivo alla risoluzione contrattuale) ha infatti creato uno spazio alle spalle del marocchino, spazio attualmente occupato dal giovanissimo e precoce Giuseppe Pezzella. Difficile, però, che El Mellizo possa accontentarsi del classe ’97: negli ultimi giorni, stando a quanto riferito da GdS, la dirigenza rosanero avrebbe deciso di insistere con l’Hajduk Spalato (club la cui presidenza è in ottimi rapporti con Zamparini) per Hrvoje Milic dell’Hajduk Spalato: per il laterale classe ’89 il Genoa avrebbe già proposto un prestito con opzione per il riscatto. Offerta già rifiutata dai croati: Milic andrebbe via solamente a titolo definitivo (QUI IL VIDEO DELLE SUE GIOCATE).
Le ultime di mercato in casa Palermo.
Ci hai rotto compra giocatori italiani basta stranieri da quattro soldi a che serve un allenatore argentino se compri giocatori dell’est? o compri italiani o compri argentini.Poi si vanta di capirne di calcio bevi meno grappa.
Mi sa che stiamo diventando la succursale della ex jugoslavia
Ma ora devono essere per forza tutti dell’est???
Sì… leggiti le notizie: il Palermo sta diventando di proprietà Serba, quindi…
Antonello Provenzano e quindi??? devono essere per forza tutti slavi? e come se Abrhamovic adesso li compra tutti russi….
Tra l’altro non sta diventando di proprietà serba… Ha un giro di collaboratori che gravita in quel bacino
Chi era contro la cessione di Lazar a 10 milioni e un mancini