serie b

Mascara: “Serie B? Non vi sono squadre in grado di dominare. Il Palermo… “

Mascara: “Serie B? Non vi sono squadre in grado di dominare. Il Palermo… “

Il pensiero sulla corsa promozione in serie B dell'ex attaccante del Catania Giuseppe Mascara, doppio ex di Avellino e Palermo che si sfideranno sabato al "Partenio"

Mediagol23

Equilibrio che regna sovrano nelle zone alte della graduatoria: nessuna delle formazioni alla vigilia accreditate come autorevoli candidate alla promozione è riuscita fin qui a prendere il largo in un torneo cadetto più combattuto ed incerto che mai.

Il Palermo è, probabilmente, la compagine più continua in termini di risultati ma non è ancora riuscito ad imprimere un'accelerazione decisiva al suo campionato. La batosta interna contro il Cittadella ha smorzato l'embrione di consenso che stava iniziando a serpeggiare nei confronti della squadra di Tedino, il match di Avellino costituisce certamente un match probante: sarà importante reagire immediatamente per la formazione rosanero.

Sulle prospettive del club di Maurizio Zamparini e sulla corsa promozione nel torneo cadetto, si è espresso ai microfoni di Mediagol.it l'ex attaccante di Palermo, Catania ed Avellino, Giuseppe Mascara. 

"Serie B? Lì sopra c'è molto equilibrio, è difficile trovare la squadra realmente in grado di ammazzare il campionato quest'anno. Quelle che stanno in testa, tra cui ovviamente anche il Palermo, sono molto ben attrezzate ed organizzate, non c'è a mio avviso una che emerge nettamente rispetto alle altre contendenti, secondo me sono allo stesso livello. Credo fermamente che fino alla fine ci sarà questo scambio al vertice giornata dopo giornata, solo chi avrà più qualità ne verrà fuori".