serie b

Martorelli: “Serie B? Tanto equilibrio, non c’è il Palermo di qualche anno fa”

PALERMO, ITALY - JULY 30:  Players of Palermo celebrate after scoring a goal during a friendly match between US Citta' di Palermo and Monreale at Carmelo Onorato training center on July 30, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni del noto operatore di mercato, Giocondo Martorelli: "Non c'è una squadra che al momento ha dato l'impressione di essere superiore".

Mediagol7

Meno di un mese alla partenza del campionato di Serie B 2017/2018, negli ultimi anni uno dei tornei più avvincenti e competitivi.

Grandi piazze e club blasonati si daranno battaglia quest'anno più che mai per contendersi la promozione in Serie A. Intervistato ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', anche il noto operatore di mercato Giocondo Martorelli, ha detto la sua sulla prossima stagione di B. "Non c'è una squadra che al momento ha dato l'impressione di essere superiore - ha dichiarato -. Manca ancora un mese. Il Parma ha fatto buone cose, altre si sono mosse con intelligenza. Diciamo che non c'è il Palermo, il Cagliari o il Verona di qualche anno fa".