Martorelli: “Palermo, hai un vantaggio. In B riparti con il paracadute”

Martorelli: “Palermo, hai un vantaggio. In B riparti con il paracadute”

Le dichiarazioni del noto operatore di mercato, Giocondo Martorelli: “Lotta salvezza? E’ tutto abbastanza delineato”.

Tredici giornate dalla fine dei giochi e il gap tra il Palermo di Diego Lopez e la quartultima posizione, attualmente occupata dall’Empoli, è rimasto invariato: otto i punti di distacco.

Intervenuto ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, il noto operatore di mercato, Giocondo Martorelli, ha detto la sua sulla lotta salvezza che vede attualmente protagonisti i rosanero con Empoli, Crotone e Pescara, reduce dalla sorprendente vittoria in campionato contro il Genoa.

“Il Pescara ha cercato di cambiare qualcosa, le altre no. Direi che è tutto abbastanza delineato. In questa fase di campionato dove i giochi sono fatti, hanno deciso di riconsegnare la squadra a colui il quale ha fatto un’impresa poco tempo fa – ha dichiarato Martorelli -. C’era bisogno di calmierare la piazza e tutto l’ambiente. Il Palermo spera, ma fa fatica? Rispetto alle altre società avrà un grande vantaggio: il paracadute. Retrocedere avendo la possibilità di gestire grandi cifre mi sembra comunque un buon modo per ripartire”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pelide - 3 anni fa

    Forse ancora è poco chiaro…..del “paracadute” il Palermo Calcio vedrà ben poco o nulla…….!!! Chi vuole capire capisca….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy