Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Marconi: “Sono contento, Palermo merita palcoscenici incredibili. Rinnovo? Lo spero”

Palermo
Le parole centrale del Palermo a margine della vittoria contro il Bari

⚽️

Finisce 1-0 la sfida tra Palermo e Bari, andata in scena questa sera allo stadio "Renzo Barbera". I rosanero siglano la seconda vittoria consecutiva in casa con il gol di Ivan Marconi. Una prova analizzata proprio dal centrale della compagine siciliana, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post gara:

"Io cannoniere? Stasera andata molto bene sono contento ho fatto gol pure settimana scorsa non abbiamo preso gol in più abbiamo vinto in una serata bellissima. Penso che sia la seconda volta che faccio 3 gol in un campionato quindi sono felicissimo. scorso anno non ne ho fatto neanche uno ma fortunatamente c’è stata la promozione. Quest’anno sto trovando qualche gioia personale in più ma l’importante per me da difensore è non prendere gol , il resto è una cosa in più"

"Vittoria che può cambiare qualcosa nella nostra stagione? Qui è una piazza dove si incendia tutto in in attimo, spero che si infuocherà perché Palermo merita palcoscenici incredibili speriamo di dare a questa gente massimo supporto possibile continuando cosi perché loro faranno altrettanto."

"Esultanza con balletto? È figlia del momento , niente di studiato anche perché non sono un goleador. In realtà ero un po’ in ansia e cercavo mia moglie che quando facevo il riscaldamento era in aereo e non sapevo se era atterrata a Catania o no per via del vento . sono molto contento e le dedico il gol."

"Situazione Rinnovo? Io lo spero , la società spero stia lavorando per quello. Se poi i risultati sono questi mi auguro che verrà tutto da se. Adesso mi godo la bellissima serata grazie anche a questa gente che anche oggi ci ha sostenuto. Al resto ci penserà chi di dovere."

 

tutte le notizie di