Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO

Mancuso: “Non molliamo mai, il Barbera sarà l’arma in più. Promozioni e analogie…”

Mancuso: “Non molliamo mai, il Barbera sarà l’arma in più. Promozioni e analogie…” - immagine 1
L'intervista rilasciata dall'attaccante del Palermo: "Non c’è un problema a giocare in casa, il primo gol al Barbera è stato indescrivibile".
Mediagol ⚽️

"Lo Spezia ha fatto un’ottima partita, è un’ottima squadra. Abbiamo ribattuto colpo su colpo. Per come è andata prendiamo il punto con positività. Significa che non molliamo mai". Così Leonardo Mancuso, intervistato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport". Fra i temi trattati dall'attaccante del Palermo, che in nove partite ha siglato tre reti tutte da subentrato, anche le possibile analogie con le promozioni in Serie A ottenute con le maglie di Empoli e Monza. Ma non solo; i rosanero in trasferta hanno vinto fin qui tutte le partite, mentre fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera" no.

"Se la pressione dei quasi trentamila al 'Barbera' ci frena? I numeri farebbero pensare questo, ma non c’è un problema a giocare in casa. Sappiamo che dobbiamo dare qualcosa in più, è vero, la gente viene anche per divertirsi. Alla lunga credo sarà un’arma in più per noi. L’altra sera ho segnato il primo gol al Barbera e posso assicurare che è stato indescrivibile", le sue parole. "Promozioni in A con Empoli e Monza, se trovo delle analogie? Finora sì, penso che questo inizio abbia molto in comune con quelle stagioni. La strada è giusta. Dobbiamo però continuare a costruire e ad alimentare, perché in questo campionato ci si mette un attimo a compromettere tutto", ha concluso il numero 7 di Eugenio Corini.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.