Lupo: “Svelo perché Embalo è andato via. Capitolo rinnovi? Non è il momento…”

Lupo: “Svelo perché Embalo è andato via. Capitolo rinnovi? Non è il momento…”

Le dichiarazioni del direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, per ciò che concerne la cessione di Carlos Embalo al Brescia e i possibili rinnovi di contratto per alcuni giocatori chiave del Palermo…

A parlare adesso è Fabio Lupo.

Il direttore sportivo del club rosanero, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha toccato diversi argomenti riguardanti il mercato del Palermo e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni per quanto riguarda la cessione di Carlos Embalo al Brescia durante l’ultima sessione di calciomercato, e i possibili rinnovi di contratto per alcuni giocatori chiave della formazione siciliana allenata da mister Bruno Tedino.

Embalo e la cessione al Brescia. Sembrava dovesse restare…
Abbiamo valutato con grande attenzione. Volevamo tenere la rosa del girone di andata e quindi mantenere intatto l’equilibrio. Però abbiamo anche pensato di far trovare più spazio ad un calciatore che da noi non avrebbe trovato continuità. Quindi la decisione è stata presa anche nell’ottica di assecondare un interesse personale del ragazzo“.

Finito il mercato è tempo di rinnovi? Da Jajalo a Chochev fino a Struna…
Il momento è quello di pensare a finire bene la stagione. Lo spogliatoio sa che è troppo importante l’obiettivo finale al di là degli obiettivi individuali che vanno comunque rispettati. Non possiamo guardare gli interessi individuali, almeno adesso. Se raggiungeremo l’obiettivo tutti avranno più forza. Testa sul manubrio e pedaliamo forte“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy