Lupo: “Soddisfatto, ma avremmo potuto avere qualche punto in più. Rescissione Silva? Scelta intelligente…”

Lupo: “Soddisfatto, ma avremmo potuto avere qualche punto in più. Rescissione Silva? Scelta intelligente…”

Le parole dell’attuale direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, per ciò che concerne la rescissione contrattuale dell’attaccante svedese Stefan Silva. Poi il bilancio di quanto svolto finora dai ragazzi di mister Tedino…

Le considerazioni di Fabio Lupo.

L’attuale ds rosanero, intervenuto ai microfoni de “Il Giornale di Sicilia” nel corso di una lunga e intensa intervista, alla vigilia della sfida valevole per il torneo di Serie B contro il Cesena, ha approfondito in maniera dettagliata il discorso calciomercato per quanto riguarda il club di Viale del Fante, e di quanto questo sia o meno legato all’istanza fallimentare che sta affliggendo la società del patron Maurizio Zamparini. Di seguito, invece, le interessanti parole del dirigente ex Bari sulla rescissione contrattuale dell’attaccante svedese (ma di origini cilene) Stefan Silva.

Rescissione Stefan Silva? Il giocatore non ha avuto spazio ne lo scorso anno, ne quest’anno. In più in estate abbiamo adottato una decisione forte, quella di escluderlo dalla lista. La scelta più intelligente non poteva che essere quella di trovare un accordo con lui, apprezzando anche la sua volontà di venirci incontro. Sicuramente adesso abbiamo qualche vantaggio, in più sfoltiamo la rosa e questo non fa mai male, dato che siamo in un mercato di assestamento“.

Poi il direttore sportivo del Palermo ci tiene a fare un bilancio (positivo) di quanto svolto finora dai ragazzi di mister Bruno Tedino: “Sono soddisfatto, ma il campionato è lungo e per fare un primo bilancio e mancano due partite difficilissime. Per quanto espresso, ho la sensazione che questa squadra avrebbe potuto avere qualche punto in più. Dobbiamo però apprezzare quanta raggiunto, pur sapendo di poter avere un margine più ampio. Forse è mancata solo un po’ di continuità, ma va bene così“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy