Lupo: “Questione nazionali? Ostili perché ci temono.Tutto sul mercato, io unico responsabile. Trajkovski deve svoltare, ai tifosi dico…”

Interessante conferenza stampa con protagonista il direttore sportivo del Palermo.

La conferenza stampa

Settimana di preparazione al via in vista del match di domenica pomeriggio al Renzo Barbera contro il Parma, tema dominante di discussione il mancato rinvio del match per le numerose assenze in casa Palermo per le convocazioni dei nazionali.

Posavec, Cionek, Struna, Jajalo, Chochev, Trajkovski e Nestorovski gli uomini ai quali dovrà rinunciare il tecnico dei rosanero Bruno Tedino, 7 pedine importanti nel gioco dei siciliani da dover sostituire con i giocatori restanti in organico. Una polemica che non avrà di certo fine prossima quella tra il Palermo e la Lega Serie B, dopo la bocciatura della richiesta di rinvio i rosanero hanno incaricato l’ufficio legale per provare a venire a capo della questione, oggi l’appello alle istituzioni locali e nazionali.

Comunicato Palermo: “Chiediamo intervento delle istituzioni per il rinvio delle gare”

Intervenuto in conferenza stampa al “Tenente Onorato ” di Boccadifalco il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo non poteva tirarsi indietro sull’argomento, palesando il suo disappunto per quanto successo mercoledì scorso in sede di decisione nel corso dell’Assemblea ordinaria. Arroganza, presunzione e discorsi da bottega, il Palermo non ci sta e si appella ai piani alti del potere nazionale, ma il match contro il Parma è alle porte ed il tecnico Tedino dovrà schierare la formazione maggiormente competitiva per l’occasione.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 3 anni fa

    Lupo stiamo giocando benissimo senza mai tirare in porta e senza costruzione di gioco è sicuramente la strada giusta per portare la gente allo stadio. Spettacolo deprimente e sa piangere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy