Lupo: “Palermo organico più forte della B, spero che il cambio di proprietà non stravolga gli equilibri”

Lupo: “Palermo organico più forte della B, spero che il cambio di proprietà non stravolga gli equilibri”

Le parole di Fabio Lupo, ex direttore sportivo del Palermo, per ciò che concerne il momento di forma del club rosanero e delle big di Serie B

Ho girato moltissimo in Europa. Ho cercato di tenermi aggiornato sul livello dei campionati, sarò in giro a vedere anche la Serie C che merita di essere monitorata

(Rajkovic: “Lavorato duro per tornare in campo, ho pensato di smettere. Cessione? Per noi non cambia nulla”)

Parla così l’ex direttore sportivo del club rosanero Fabio Lupo, il quale, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente al momento di forma vissuto dal Palermo di Roberto Stellone e dalle altre big del campionato di Serie B che non stanno rispettando le attese di inizio stagione.

Serie B: Palermo primo, delusioni Benevento, Crotone e Verona.
La Serie B è sempre molto particolare. Ci sono tre squadre in meno ma il campionato è lungo. Il Palermo ha l’organico più forte della Serie B, spero che con il cambio di proprietà non vengano stravolti gli equilibri come lo scorso anno. Effettivamente Crotone, Hellas Verona e Benevento sono un po’ una delusione, ma hanno organici tali da poter riprendere il cammino“.

Lecce e Pescara le rivelazioni.
Lecce e Pescara hanno organici di livello. Sono squadre che possono arrivare fino in fondo. Ma sono convinto che Benevento, Verona e Crotone risaliranno“.

(Rajkovic: “Stellone è stato fondamentale, gol frutto del lavoro. Infortuni? Sfortuna e casualità”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy