Gol, spettacolo e tante emozioni: termina con il titolo di campione d'inverno in Serie B il 2017 del Palermo, consensi sul campo e sorrisi legittimi per i rosanero, figli dell'ottimo lavoro di tecnico e dirigenza e calciatori, dopo giorni decisamente più complessi.
palermo
Lupo-Mediagol: “Scelgo il nostro gol più bello. C’è una rete subita che mi fa rabbia, abbiamo un difetto…”
In esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, il direttore sportivo Fabio Lupo stila la classifica dei gol più belli segnati dai rosanero, soffermandosi però su un limite della squadra di Tedino...
Intervenuto in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it il ds rosa Fabio Lupo stila la sua personale classifica in merito ai gol realizzati in questo girone d'andata dei rosa e contestualmente rivela la rete subita che l'ha maggiormente infastidito.
"Ce ne sono stati tanti belli, faccio fatica, anche l’ultimo fatto da Jajalo è stato molto bello. Anche quello di Coronado con l’Empoli, tanti sono stati i gol costruiti grazie alla manovra della squadra, non solo gesto individuale ma espressione del gioco collettivo. Il gol che mi ha fatto arrabbiare di più è quello di Pescara, il gol del pari subito ad inizio secondo tempo perché fotografa ciò che dicevo prima, il limite di questa squadra: quando pensa di avere la partita in mano ed è tranquilla nella gestione dell’incontro tende a lasciare qualcosa agli avversari, consente agli avversari di rientrare in partita. Questo non lo possiamo permettere, non dobbiamo più farlo. Quel gol lì mi ha fatto arrabbiare, anche perché Pescara poteva essere una tappa importante per fare il salto di qualità, invece l’abbiamo mancata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA