Lupo: “Bilancio positivo, si è creato un feeling immediato con Zamparini e Tedino. Palermo città che si fa amare, il mio augurio…”

Lupo: “Bilancio positivo, si è creato un feeling immediato con Zamparini e Tedino. Palermo città che si fa amare, il mio augurio…”

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale rosanero, che fa un bilancio (positivo) di questi primi sei in mesi in Sicilia con un augurio speciale per sé stesso e non solo…

Le parole di Fabio Lupo.

Il direttore sportivo rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha fatto un bilancio di questi primi sei mesi passati in Sicilia e un augurio speciale per sé stesso e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Il bilancio è sicuramente molto positivo, perché si è creato un feeling quasi immediato con il Presidente e l’allenatore, che ci ha permesso di lavorare nel migliore dei modi, e quindi questa operatività è stata gratificante. Per cui, dal punto di vista professionale, sono stati sei mesi molto positivi coronati poi da questo primo posto. Palermo è una città che si fa amare, la cosa che amo di più sono i colori, i colori del mare, perché cambiano in continuazione e sono qualcosa di spettacolare. Per non parlare delle atmosfere del centro storico, Palermo è una città meravigliosa che conoscevo poco e adesso sto imparando ad amare“.

Augurio? L’augurio lo faccio anche a me, e non vuole essere una minaccia: speriamo di essere ancora qui per farci gli auguri per il 2019, la mia presenza e quella dell’allenatore potrebbero significare tante cose. E’ un augurio che faccio a me fondamentalmente, ma che tutto sommato potrebbe significare tanto anche per il Palermo. Questo è il mio augurio, oltre a tanta salute e prosperità per tutti con un particolare riguardo per i bambini, perché loro sono il futuro, e per coloro che si appropinquano ad affrontare un 2018 fatto di sofferenza e malattia, rispetto a queste persone io e tutto il Palermo siamo molto vicini“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy