Kristoffer Lund Hansen è l'ultimo arrivato in casa Palermo. Un rinforzo di assoluto valore per la cadetteria e dalla caratura internazionale con un curriculum interessantissimo nonostante la giovane età. Il danese ha firmato un contratto che lo legherà al club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. Queste le dichiarazioni del classe 2002 nella propria conferenza stampa di presentazione:
conferenza stampa
Lund: “Sono pronto per giocare da titolare. Trattativa e stessa squadra di Kjaer…”
"È una squadra molto forte e competitiva per la promozione in Serie A, sono molto contento di essere qui e darò il massimo. Per me è un’occasione molto importante, voglio aiutare la squadra in Serie A e voglio migliorare come giocatore. Quando mi hanno contattato ero contentissimo di condividere la stessa squadra di Kjaer. Sfida molto difficile, calcio italiano molto diverso da dove vengo io. È stata una trattativa lunga e difficile, nella squadra dove giocavo la situazione non era ideale perché volevano che io rimanessi. Tutta la mia vita e la mia famiglia era lì, ma il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Italia: penso che era il momento giusto. Sono pronto e disponibile per fare il meglio. Ci sono molte cose che si possono migliorare nel mio ruolo, ma la mia fisicità e velocità aiuteranno molto la squadra. Io subito titolare? Sì, sono pronto. Voglio e devo dimostrarlo il più presto possibile. Opportunità unica, devo adattarmi ed abituarmi al calore e alla pressione di questa piazza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA