Lucchesi: “Il Palermo non ha problemi ad iscriversi al campionato. Stiamo solo cercando di…”

Lucchesi: “Il Palermo non ha problemi ad iscriversi al campionato. Stiamo solo cercando di…”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi

Parla Fabrizio Lucchesi.

Dopo un lungo incontro con il nuovo tecnico rosanero Pasquale Marino, il direttore generale del Palermo, intervenuto ai microfoni della stampa presente allo Stadio ‘Renzo Berbera’, è tornato a parlare dell’imminente iscrizione al campionato.

“Se c’è la possibilità che il Palermo non si iscriva al campionato? No, assolutamente. Non capisco la domanda ma probabilmente non l’ho detto a sufficienza: non c’è alcun problema in merito all’iscrizione della squadra al prossimo campionato. Francamente questi sono problemi che ci stanno facendo del male, perché sta girando questa voce alimentata non so da cosa o da chi. E questi sono problemi, perché noi siamo ambizioni e se ci rivolgiamo a qualche giocatore importante, ci chiedono se ci iscriviamo. Ma stiamo scherzando? Sono cose che ci danno fastidio. Chi alimenta queste voci non vuole il bene del Palermo.

Ma secondo voi uno che ha comprato il Palermo, tirandolo fuori da quella situazione, ha speso i soldi per buttarli via e tra una settimana non iscrive la squadra al campionato? No. I problemi sono altri. I problemi sono la gestione della montagna debitoria perché sono in atto pignoramenti ed istante di pagamento che non c’entrano nulla con la parte sportiva. La società sta studiando come fare proprio per lasciare la società il più tranquilla possibile. Questa non è la mia materia e forse non trovo le parole corrette. Ma stanno cercando di trovare il modo di estrapolare questa situazione e gestirla con gli strumenti che la legge consente, in modo di poter lasciare libero il Palermo di potersi muovere, perché altrimenti tutto viene strumentalizzato. Il Palermo Calcio non ha problemi ad iscriversi”, ha dichiarato Lucchesi .

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-5345498 - 2 mesi fa

    Si sa bene chi mette in giro questa voce: i dirigenti del Venezia, primo fra tutti il signor Tacopina. Dovete tutelare l’immagine della società e querelare questi signori

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy