Lucchesi: “Bisogna avere pazienza, tanti colloqui in questi giorni. La prossima settimana…”

Lucchesi: “Bisogna avere pazienza, tanti colloqui in questi giorni. La prossima settimana…”

Il direttore generale rosanero Fabrizio Lucchesi fa il punto sulla ricerca di nuovi innesti nello staff del Palermo, che si appresta a subire una ristrutturazione

Il Palermo si appresta a vivere una nuova era, sotto la guida di Arkus Network.

La nuova proprietà del club di Viale del Fante intende rinnovare la società su molti fronti, dai giocatori allo staff. Finora soltanto il nome dell’allenatore in sostituzione di Delio Rossi è emerso: sarà Pasquale Marino a guidare i rosanero a partire dalla preparazione estiva, che avrà inizio il 10 luglio. Nulla di certo, invece, per quanto riguarda i suoi collaboratori né di coloro che si troveranno alla sua corte. In particolare, per quanto riguarda lo staff medico ed il settore giovanile è stata già preannunciata una ristrutturazione, con diversi addii tra cui quello di Alessandro Porchia. Anche il futuro del direttore sportivo Rino Foschi è fortemente compromesso: ormai il rapporto tra le parti sembra quasi certamente essere giunto al termine. La dirigenza è dunque alla ricerca di nuovi profili che possano dare il loro sostegno ai rosanero, i tempi però adesso sono stretti.

Palermo, nello staff di Marino non c’è spazio per Sicignano: definiti anche i punti fermi da cui ripartire

Il direttore generale Fabrizio Lucchesi, intervenuto ai microfoni di gds.it, ha fatto il punto sulla ricerca dei nuovi innesti nello staff rosanero in vista della prossima stagione: “Oggi è stata un’altra grande giornata di lavoro, abbiamo avuto diversi colloqui e la prossima settimana inizieremo con le nomine. Non posso fare nomi perché si tratta ancora di colloqui, quindi bisogna avere pazienza”.

Palermo, Porchia e Scurto salutano: Lucchesi contatta Rosario Argento. I dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy