Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato di Catania e Palermo, è attualmente protagonista di una nuova sfida professionale in Lega Pro. Incarico manageriale al Novara impegnato nella lotta per il mantenimento della categoria nel proprio girone di pertinenza. L'esperto dirigente campano dice la sua sulla corsa promozione in Serie B, con il Parma che si appresta a tagliare il traguardo da capolista, la lotta serrata per il secondo posto tra Cremonese, Venezia e Como, il Palermo di Mignani che cerca di ritrovare il successo dopo il pareggio contro la Sampdoria, sesto e attardato rispetto alle dirette concorrenti. Di seguito le dichiarazioni concesse da Lo Monaco a News.Superscommesse.it.
SERIE B
Lo Monaco: “Palermo ha carte in regola per la A. Esonero Corini? Sconfitta per tutti”
"Il Palermo ha sicuramente tutte le carte in regola per il salto di categoria e per giocarsi al meglio i playoff. Ripeto, però, che si tratta di un vero e proprio terno al lotto che il più delle volte premia chi non parte da favorita. In B quest'anno, ad esempio, a mio parere rischia di essere premiato il Catanzaro, che se sta bene fisicamente e mentalmente potrebbe essere l'outsider. Corini? L'allenatore a mio parere si cambia solo se lo spogliatoio non è più dalla sua parte. Quando si cambia in corsa è una sconfitta per tutti, soprattutto per la società, non solo per il tecnico. Se hanno deciso di sostituirlo evidentemente hanno intravisto delle situazioni che volevano il cambio"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA