serie b

Livorno, Diamanti sfida il Palermo: “Non mollo mai. Sarà una partita bella e difficile…”

Livorno, Diamanti sfida il Palermo: “Non mollo mai. Sarà una partita bella e difficile…”

Le dichiarazioni rilasciate dal fantasista del Livorno in vista della sfida in programma domani pomeriggio al "Renzo Barbera"

Mediagol7

Poco più di ventiquattro ore e sarà Palermo-Livorno, match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie B.

Non una partita come le altre per Alessandro Diamanti, che tornerà per la prima volta da avversario al "Renzo Barbera" dopo il suo addio. Il classe '83, d'altra parte, ha vestito la maglia rosanero nella stagione 2016-2017, salvo rescindere il contratto che lo legava al club di viale del Fante l'ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato.

Chi ha detto la sua in vista della sfida in programma domani pomeriggio alle ore 15 è stato proprio Alino, come riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport'.

"Siamo già tornati con serietà e professionalità a preparare una partita molto difficile come quella che ci aspetta sabato. Gli elogi fanno piacere, fortunatamente in questi quindici anni ho avuto diverse settimane come quella che sto vivendo e per questo sono contento - ha dichiarato Diamanti, autore di una doppietta in occasione dell'ultima sfida di campionato contro il Foggia -. Lavoro ogni giorno, non mollo mai per cercare di riuscire a fare prestazioni di un livello importante. Al Barbera ho tanti amici, oltre ad avere dei ricordi molto intensi, contro il Palermo sarà sicuramente una bellissima partita".