Per tutto il campionato di Serie C, stagione 2021/22, i tifosi potranno trovare su Mediagol le immagini salienti delle partite del Palermo FC.
Stagione 2021/22
Lega Pro, a Mediagol i diritti nazionali digital del Palermo FC
Riparte la stagione web-televisiva di Mediagol con grandi novità
Mediaeditors, società editrice di Mediagol.it, ha acquisito il pacchetto nazionale digital della Lega Pro che consentirà di arricchire le trasmissioni del palinsesto web-televisivo con le immagini dei match e i gol del club rosanero che saranno mandate in onda sul sito e sui social.
“La prossima stagione calcistica - afferma William Anselmo, direttore di Mediagol - si prospetta di altissimo livello, con la presenza delle tre siciliane Palermo, Catania e Messina. Durante il ritiro estivo dei rosanero in Campania abbiamo riscontrato grande e ritrovato interesse da parte dei tifosi e degli inserzionisti e abbiamo deciso di fare un ulteriore sforzo per acquisire i diritti per gli highlights. Investiamo da sempre sulla qualità e sulla tecnologia, ma soprattutto sui nostri giovani talenti”.
Quella dei diritti non sarà l’unica novità: “Con la prima giornata di campionato riprenderemo a pieno ritmo con le nostre trasmissioni, come l’apprezzatissimo #LadyMediagol, format tutto al femminile - annuncia Anselmo - Con i diritti acquisiti lanceremo una nuova trasmissione che manca da molti anni a Palermo, un post partita completo e moderno, in diretta dai nostri studi multimediali, che sarà condotto da un giornalista di grande levatura ed esperienza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA