Le Pagelle

LE PAGELLE DI REGGIANA-PALERMO 2-1. Quarta sconfitta consecutiva fuori casa

Mediagol ⚽️

LUND 4.5

Impreciso in fase offensiva, praticamente nullo in quella difensiva. Lo statunitense non sembra aver ancora preso le misure con il calcio italiano, nonostante i due anni di esperienza accumulati in rosanero.

RANOCCHIA 6-

Il migliore in campo tra i titolari. Appena si accende il Palermo riesce a costruire le azioni migliori, tutte nella seconda parte di primo tempo. Paga la solita discontinuità dentro la partita. SARIC (dall'88') S.V.

GOMES 5

Il francese è stato totalmente annullato dal centrocampo di Viali. Qualche verticalizzazione interessante ma poco, troppo poco, per le qualità dimostrate dal centrocampista. VERRE (dal 60') 5.5 Non incide, nonostante provi a mettere la sua qualità a servizio dei compagni.

VASIC 5

Prova a rendersi protagonista, ma il 2002 non riesce a sfondare. Prova qualche giocata, ma per la maggior parte del match vaga in mezzo al campo. SEGRE (dal 60') 6+ L'unica nota lieta della gara. Ritrova l'area come mai quest'anno e più volte mette in difficoltà la retroguardia avversaria.

PIEROZZI 4.5

Colpevole in entrambi i gol, prima rinviando un pallone abbastanza innocuo in calcio d'angolo e poi non coprendo il suo lato nel lancio che ha portato al gol vittoria dei granata. DIAKITÈ (dal 77') 5 tanta confusione, non incide per nulla.

tutte le notizie di