Le Pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-JUVE STABIA 1-0. Una vittoria per dare continuità

Mediagol ⚽️

LUND 6

L'esterno statunitense non sembra al massimo della forma, ma non fornisce una prestazione negativa. Poche sgroppate vincenti e alcuni errori in impostazione, ma nel complesso la prova è positiva.

RANOCCHIA 6-

Quando il numero 10 ha palla da sempre la sensazione di poter fare qualcosa in più, ma a volte si intestardisce in giocate più belle che efficaci. Ottimi cross come al suo solito, ma ci si aspetta sempre di più dall'ex Empoli. SARIC (dall'81) S.V.

GOMES 6.5

Solita prestazione importante del francese, che si conferma leader del centrocampo: tanti recuperi e ribaltamenti di fronte importanti per far rifiatare la squadra.

SEGRE 6

Non fa la sua miglior partita in maglia rosanero, ma garantisce sempre tanta corsa e sacrificio, utili in match sporchi come questo. VASIC (dal 61') 6+ da lui nasce il gol vittoria con una conclusione interessante. Si fa trovare pronto in tante situazioni. Regala un pallone al bacio per Brunori, che non riesce a capitalizzare.

PIEROZZI 6+

Approccia bene alla gara, recupera palloni e cerca di spingere quanto può nella sua corsia. Non ancora al top della forma, ma inizia a dare segni incoraggianti per il futuro. DIAKITÈ (dall'89') S.V.

tutte le notizie di