La Gumina: “Per un attaccante il gol è come l’aria che si respira. Niente distrazioni, promozione unico obiettivo”

La Gumina: “Per un attaccante il gol è come l’aria che si respira. Niente distrazioni, promozione unico obiettivo”

Le parole del giovane attaccante palermitano in forza al club rosanero, Antonino “Nino” La Gumina, per ciò che concerne il momento positivo che sta vivendo con la maglia del Palermo e l’obiettivo di tutta la squadra: la Serie A…

La parola ad Antonino “Nino” La Gumina.

Il giovane attaccante palermitano in forza al club rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport edizione Sicilia, ha parlato del suo momento positivo (in termini di prestazioni e marcature) con la maglia del Palermo, oltre che dell’obiettivo principale di tutta la squadra per questa stagione: la promozione diretta in Serie A. Di seguito le sue parole.

Sono felice, ovviamente, per un attaccante il gol è come l’aria che si respira. Fondamentale per vivere. Ma, oltre alla gioia personale, frutto di un grande impegno, c’è la soddisfazione di conquistare punti preziosi per l’unico obiettivo, la promozione. È il chiodo fisso, non possiamo sbagliareI festeggiamenti, gli abbracci, per gol e vittorie, finiscono in fretta e la testa è subito alla fase successiva. Restano undici appuntamenti, da affrontare come finali, impossibile concedersi distrazioni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy