palermo

La Gazzetta dello Sport: “Palermo da incubo. Zamparini, all’intervallo, voleva mettere fuori rosa tutta la squadra. Poi…”

La Gazzetta dello Sport: “Palermo da incubo. Zamparini, all’intervallo, voleva mettere fuori rosa tutta la squadra. Poi…”

Riflettori puntati sul Palermo di Maurizio Zamparini per la 'Rosea'.

Mediagol7

Riflettori puntati sulla squadra di Davide Ballardini per 'La Gazzetta dello Sport'. "Atalanta, tris da record. Ballardini è già nei guai". Titola così l'edizione odierna della 'Rosea' in merito ad Atalanta-Palermo, match giocato ieri pomeriggio allo Stadio Atleti azzurri d'Italia. La compagine siciliana perde ancora e rimedia la terza sconfitta in una settimana. "Il Palermo vive una domenica da incubo, Zamparini all'intervallo era già convinto di dover mettere fuori rosa tutta la squadra... Poi un secondo tempo perlomeno accettabile sul piano dell'impegno ha diretto le attenzioni del patron sull'allenatore appena ingaggiato - si legge -. Unica consolazione, la sconfitta del Frosinone, prossimo avversario alla Favorita ma distante un solo punto: per questo, si va verso la conferma di Ballardini sino alla sfida coi crociati. Il Palermo ha mostrato limiti preoccupanti quando la manovra giunge a ridosso dell'area: mancano movimenti e soluzioni".