Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

JUVE STABIA-PALERMO, LE SCELTE DI FILIPPI: PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA-PALERMO, LE SCELTE DI FILIPPI: PROBABILI FORMAZIONI

La sfida tra Juve Stabia e Palermo è in programma lunedì sera allo Stadio "Romeo Menti": le probabili formazioni

⚽️

Il Palermo cerca il bis nel match in programma lunedì sera contro la Juve Stabia. Alle ore 21:00, allo Stadio "Romeo Menti", andrà in scena la sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno, dunque, in campo dopo la vittoria conquistata con il Campobasso. Un successo fin troppo sofferto; tre punti che danno certamente slancio e morale in vista del prossimo impegno ufficiale.

Al cospetto della squadra di Walter Novellino, ancora imbattuta in campionato, Filippi ed il suo staff dovranno fare a meno di Alberto Almici, Andrea Accardi e Moses Odjer. Il centrocampista ghanese dovrà scontare un turno di squalifica dopo il rosso diretto rimediato al "Barbera" per "avere tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario contrastando con uso di forza eccessiva e mettendone a rischio l’incolumità fisica". Il difensore palermitano è ancora alle prese con un'infiammazione del tendine d'Achille, mentre Almici salterà il match contro le Vespe a causa di una distrazione al retto femorale destro. Restano da valutare le condizioni di Nicola Valente, convocato per la trasferta di Castellammare di Stabia.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Partinico.

Davanti a Pelagotti, Buttaro, Perrotta e uno tra Lancini e Marconi comporranno la linea difensiva. Doda e Valente (o Giron in caso di forfait) agiranno da esterni alti con De Rose e Luperini o Dall'Oglio tandem di interni in linea mediana. Sulla trequarti tre calciatori in corsa per due maglie: Floriano, Silipo e Fella si contenderanno la titolarità con Brunori nel ruolo di punta centrale.

Ecco le probabili formazioni del match tra Juve Stabia e Palermo.

JUVE STABIA (3-5-2): Sarri; Caldore, Tonucci, Cinaglia; Scaccabarozzi, Berardocco, Altobelli, Schiavi, Rizzo; Panico, Evacuo.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Dall'Oglio, Valente/Giron; Silipo, Fella; Brunori.

Indisponibili: Accardi, Almici

Squalificati: Odjer