Le ultime in vista della sfida contro la Juve Stabia

palermo

VIDEO Ritiro Palermo: la conferenza stampa di presentazione di Nicola Valente

Poco più di quarantotto ore e sarà Juve Stabia-Palermo.

Salvo colpi di scena, la sfida è in programma domani pomeriggio allo Stadio "Romeo Menti" (fischio d'inizio alle ore 15). Quanti calciatori partiranno alla volta della Campania? L'emergenza, si sa, non è ancora finita, "ma Boscaglia ha uno spiraglio di speranza", scrive l'edizione odierna del 'Giornale di Sicilia'. Il Palermo si è già sottoposto ai tamponi previsti dal protocollo a 48 ore dal match. E ora attende i risultati. Chi è destinato a saltare la trasferta di Castellammare sono Lancini, Luperini, Marong, Santana e Somma. Per loro, infatti, una volta negativizzati, sarà necessario svolgere le visite mediche per ottenere l'idoneità agonistica. Gli alti, invece, le visite le avevano già superate.

photo5803348244464514411

2ce08c66-2c8d-474c-8d41-d8a0afddb039

Di sicuro, al "Menti" vi sarà in panchina anche qualche giocatore della Primavera. Di base, però, ad oggi il Palermo ha a disposizione solamente tredici calciatori. Tra i convocati ci sarà Broh, reduce da un turno di squalifica, mentre Crivello tornerà a disposizione per la sfida di domenica contro la Paganese. E Valente? L'esterno offensivo rosanero si è infortunato contro il Catania: uno stiramento all'adduttore sinistro che lo costringerà con ogni probabilità a saltare le partite contro Juve Stabia, Paganese e Potenza.

"Stringerà ancora i denti Palazzi, che contro il Catania ha giocato con una spalla fasciata a causa di un problema rimediato nella trasferta di Catanzaro. L’ennesima roulette dei tamponi, dunque, deciderà le sorti del Palermo in vista del viaggio in terra stabiese", conclude il noto quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti