Il centrocampista del Palermo, Mato Jajalo, è stato intervistato ai microfoni del 'Corriere dello Sport': primo oggetto di discussione, il pareggio maturato sabato pomeriggio contro il Pescara fra le mura amiche del Renzo Barbera.
serie b
Jajalo: “Siamo padroni del nostro destino. Vogliamo la Serie A”
Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Palermo: "Vogliamo la Serie A ad ogni costo e daremo l’anima fino all’ultimo"
Un punto conquistato al termine di una prestazione tutt'altro che positiva, ma che ha permesso ai siciliani, alla luce degli altri risultati, di agganciare il Frosinone e volare al secondo posto. "Sabato scorso, dopo il fischio finale, la testa di tutti noi era già rivolta alla sfida con la Cremonese. Non possiamo piangerci addosso, neanche sprecare energie a pensare se abbiamo guadagnato un punto o se ne abbiamo persi due - ha dichiarato Jajalo -. Quello che conta è che, dopo la sconfitta di Perugia, eravamo lontani sei punti dal Frosinone, mentre se oggi finisse il campionato saremmo promossi. Tuttavia, non dobbiamo pensare troppo alla classifica. Siamo padroni del nostro destino, dipende tutto da noi, dobbiamo scendere in campo con la testa serena e consapevoli della forza del gruppo. Vogliamo la serie A ad ogni costo e daremo l’anima fino all’ultimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA