Jajalo: “Arriviamo con tanta fiducia ai play-off, siamo sulla strada giusta”. Sul recupero degli infortunati…

Jajalo: “Arriviamo con tanta fiducia ai play-off, siamo sulla strada giusta”. Sul recupero degli infortunati…

Le parole del centrocampista bosniaco rosanero, Mato Jajalo, intervistato dal sito ufficiale del Palermo nel giorno del suo trentesimo compleanno

Parla Mato Jajalo.

Il centrocampista bosniaco rosanero, intervistato dal sito ufficiale del Palermo nel giorno del suo trentesimo compleanno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente ai play-off di Serie B che attendono la formazione siciliana, il rapporto con il tecnico Roberto Stellone ed infine l’importanza del recuperare gli infortunati per i prossimi importanti match da giocare:

Penso che arriviamo ai play-off con tanta fiducia perché abbiamo fatto dei buoni risultati ultimamente, soprattutto la vittoria a Salerno. 8 punti in 4 gare con Stellone? Siamo sulla strada giusta, lavoriamo da poco con il nuovo mister e seguiamo bene la sua idea di calcio. E’ sempre un bene avere tutti i giocatori a disposizione, però in questo momento penso che abbiamo dei giorni per recuperare dei giocatori importanti, ognuno di noi ha le sue qualità e può dare qualcosa per la squadra“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy