Una piacevole sorpresa da parte del Palermo F.C. nei confronti dei propri abbonati dello stadio "Renzo Barbera", teatro della prima gara valida per i play-off verso il Mondiale in Qatar. Chi possiede infatti l'abbonamento o chi è socio di Amici Rosanero, avrà due giorni di diritto di prelazione per l'acquisto dei biglietti della partita della nazionale di Mancini contro la Macedonia.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
play-off mondiali
Italia-Macedonia al Barbera, diritto di prelazione per gli abbonati del Palermo F.C.
Il Palermo offre il diritto di prelazione di due giorni agli abbonati allo stadio "Barbera" per la partita Italia-Macedonia, vailida per i play-off dei prossimi Mondiali
Questa la nota del club rosanero pubblicata tramite i canali social:
"Si avvicina il giorno di Italia-Macedonia del Nord al Barbera. Il 24 marzo la nostra Nazionale @azzurri si giocherà a #Palermo una chance fondamentale per la partecipazione ai prossimi Mondiali in #Qatar.
‼ Per gli abbonati alla stagione in corso del Palermo e i soci Amici Rosanero, domani partono due giorni di prelazione dedicata per l’acquisto dei biglietti! Se ne hai diritto, scopri sul sito del @palermofficial come fare ad assicurarti il biglietto della partita dell’anno, prima di tutti gli altri!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA