A partire dalle ore 12 di oggi, venerdì 4 marzo, scatterà la vendita libera dei biglietti per Italia-Macedonia del Nord. Il match, valevole per i play off di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022, è in programma giovedì 24 marzo (ore 20.45) allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo. Dopo due giorni di prelazione per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card, per gli abbonati alla stagione in corso del Palermo ed i soci di Amici Rosanero, dunque, tutti potranno acquistare i tagliandi presso i punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it.
INFO BIGLIETTI
Italia-Macedonia a Palermo: scatta la vendita libera dei biglietti. I dettagli
I biglietti per la sfida tra Italia-Macedonia, in programma il 24 marzo al "Renzo Barbera", si potranno acquistare a partire dalle ore 12:00
Per chiamare a raccolta i tifosi Azzurri in occasione di una sfida così importante, la FIGC ha deciso di mettere in vendita i biglietti a prezzi popolari (si va dai 10 euro per le Curve ai 60 euro per la Tribuna Centrale), con tante agevolazioni riservate alle famiglie, alle donne, ai giovani e agli Over 65.
Biglietti e prezzi:
TRIBUNA CENTRALE Euro 60
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO Euro 40
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 30
TRIBUNA LATERALE Euro 45
TRIBUNA LATERALE RIDOTTO Euro 30
TRIBUNA LATERALE RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 25
TRIBUNA GRADINATA Euro 30
TRIBUNA GRADINATA RIDOTTO Euro 20
TRIBUNA GRADINATA RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 14
TRIBUNA GRADINATA RIDOTTO UNDER 12 Euro 5
TRIBUNA GRADINATA PROMO FAMIGLIA ADULTO Euro 20
TRIBUNA GRADINATA PROMO FAMIGLIA UNDER 18 Euro 14
CURVE Euro 10
I biglietti ridotti sono riservati alle donne e agli Over 65 (nati prima del 24 marzo 1957).
I biglietti ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card.
I biglietti Gradinata Promo Famiglia Adulto e Under 18 sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 Under 18.
I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai ragazzi fino ai 12 anni (nati dopo il 24 marzo del 2010).
I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 7 al 16 marzo fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/, a condizione di essersi registrati sullo stesso link entro il 5 marzo seguendo le procedure riportate.
Tessere federali e tessere CONI (aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2021 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa – fino ad esaurimento dei posti disponibili – o nella Tribuna Laterale, ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino lato Curva Sud dello stadio "Renzo Barbera" mercoledì 23 marzo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Tessere federali e tessere CONI (non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2021 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, avranno accesso alla Tribuna Gradinata ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino lato Curva Sud dello stadio "Renzo Barbera" mercoledì 23 marzo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Modalità di accesso allo stadio
L’accesso è consentito, per i maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass ‘rafforzato’). Per accedere allo stadio è altresì obbligatorio indossare una mascherina Ffp2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA