Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Insigne: “Andare adesso in A sarebbe diverso. Voglio fare tanti assist a Brunori”

Insigne: “Andare adesso in A sarebbe diverso. Voglio fare tanti assist a Brunori” - immagine 1
Uno degli ultimi arrivati in casa Palermo, Roberto Insigne, si è presentato in conferenza stampa. L'attaccante ex Frosinone è arrivato a titolo definitivo.
Mediagol ⚽️

Si è concluso l'allenamento mattutino di questo nono giorno di ritiro del Palermo a Ronzone. Roberto Insigne si è presentato in sala stampa in questa seconda settimana di soggiorno in Trentino, con l'ex Frosinone reduce da una splendida prestazione offerta in amichevole contro la rappresentativa Bassa Anaunia. Un gol realizzato ma soprattutto tante magnifiche giocate tra tocchi morbidi a servire i compagni e dribbling con la "ruleta" che hanno impressionato i tifosi rosanero. Queste le sue dichiarazioni in conferenza:

"Sicuramente quando ho fatto la Serie A non ero così maturo. Arrivarci adesso sarebbe diverso e le presenze aumenterebbero. Sto pensando molto a quest'anno, ne ho vinti di campionati ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Dobbiamo essere competitivi. Sono arrivato abbastanza bene, mi sono allenato tanto quest'estate perché avevo voglia di ripartire subito. Brunori? Matteo è un giocatore straordinario, già lo scorso anno gli ho fatto i complimenti per come faceva giocare la squadra. Voglio fornirgli più assist possibili"

tutte le notizie di