Iachini: “Vi dico qual è stata la mia soddisfazione più grande al Palermo…”

Iachini: “Vi dico qual è stata la mia soddisfazione più grande al Palermo…”

Le parole di Beppe Iachini, ex tecnico rosanero, durante “La Marsa I.G.S. Football Conference”, a proposito delle esperienze al Palermo e al Sassuolo

Beppe Iachini ha oltrepassato le 400 presenze come allenatore nei campionati professionistici proprio sulla panchina del Palermo.

L’allenatore ex Sassuolo, ospite de “La Marsa I.G.S. Football Conference”, ha ripercorso le stagioni al club di Viale del Fante e a seguire quella alla guida dei neroverdi:
Parecchie volte sono subentrato, come avvenuto qui al Palermo che eravamo al tredicesimo posto e poi siamo arrivati primi con 86 punti valorizzando anche tanti calciatori. La cosa più bella è stata vedere lo stadio strapieno, questa è la mia soddisfazione più grande. Sconfitta per 7-0 del Sassuolo con la Juve? Non me lo aspettavo neanche io eravamo in difficoltà. Non ci siamo scansati, queste tipi di partite nel calcio capitano. Anche questo ci ha fatto crescere. Falcinelli? Quando un giocatore cambia squadra è normale avere difficoltà. La squadra deve ancora capire i meccanismi del calcio di Inzaghi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy