zamparini

Haitam Aleesami: “Palermo, onoreremo la maglia. Quest’anno un po’ di sfortuna, Baccaglini…”

Haitam Aleesami: “Palermo, onoreremo la maglia. Quest’anno un po’ di sfortuna, Baccaglini…”

Il video dell'intervista al terzino del Palermo, Haitam Aleesami, due giorni dopo il match vinto contro la Fiorentina: "Onoreremo la maglia. Quest'anno abbiamo avuto un po' di sfortuna, Baccaglini...".

Mediagol40

E' stato il giorno delle prime volte. Contro la Fiorentina, domenica scorsa, è arrivato il primo gol per Alessandro Diamanti in rosanero, ma anche il primo di Haitam Aleesami da quando si è trasferito in Sicilia.

"E' stata una bella partita, abbiamo vinto: è la cosa più importante per noi - ha raccontato il terzino norvegese ai microfoni del sito ufficiale del club di viale del Fante -. E' stato divertente per me anche fare gol. Abbiamo giocato bene sia in fase difensiva che in fase offensiva, abbiamo segnato due volte difendendo molto bene la nostra porta. Dobbiamo giocare così le ultime quattro partite".

SFORTUNA -"Cosa non ha funzionato in questa stagione? Eh, non lo so. Forse abbiamo avuto un po' di sfortuna, è mancata anche un po' di esperienza e concentrazione. Alle volte abbiamo perso dei punti negli ultimi minuti di gara", ha analizzato l'ex Goteborg.

CHIEVO -"Il Chievo? E' una squadra forte, l'abbiamo visto già nella partita d'andata. Giocano un bel calcio e sono un gruppo coeso, unito: dobbiamo ripetere la prestazione offerta contro la Fiorentina".

BACCAGLINI -"Dobbiamo onorare la maglia del Palermo in queste gare che mancano - ha continuato Haitam Aleesami -. Il mio feeling con il presidente Baccaglini? Lui ha avuto un impatto positivo, viene qui sempre con energia positiva. E' una brava persona, ed è simpatico".

BORTOLUZZI -"Il mister Bortoluzzi mi aiuta tanto, è sempre chiaro su quello che vuole: mi dà fiducia, è importante per me e per i giocatori", ha sottolineato.

BILANCIO DELLA STAGIONE -"Il mio bilancio stagionale? Quest'anno, secondo me, è stato un po' strano. Ho giocato tanto, come squadra abbiamo fatto tante buone partite, però ne abbiamo perse tante - ha spiegato il classe '91 -. Ho imparato la lingua, però. E questo è un aspetto positivo per me".

Video: Palermo Calcio