Haas: “Palermo città bellissima, ecco cosa mi ha impressionato. Tifosi? Ci hanno sostenuto”

Haas: “Palermo città bellissima, ecco cosa mi ha impressionato. Tifosi? Ci hanno sostenuto”

L’intervista al centrocampista svizzero in forza al club rosanero, Nicolas Haas, protagonista dell’ultima tappa stagionale del “Palermo Football Tour”

Parola a Nicolas Haas.

Il centrocampista svizzero in forza al club di Viale del Fante, protagonista dell’ultima tappa stagionale del “Palermo Football Tour“, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero. Di seguito un estratto dell’intervista al numero 32 della formazione siciliana, che si è espresso in merito alle differenza tra la propria città d’origine e Palermo, soffermandosi inoltre sul grande supporto arrivato dai tifosi palermitani nel corso di questa complicata stagione sportiva.

Palermo è una città bellissima, ci sono tante cose da vedere. La gente è molto aperta e gentile, mi hanno sempre dato una mano. E’ una bellissima esperienza. Di Palermo mi ha impressionato la gente che chiacchiera, sono tutti gentili, anche nei ristoranti dove vado. Per me è sempre bello girare in città ci sono tante abitazioni storiche.

Sursee è un piccolo paese forse più organizzato rispetto a Palermo ma con meno storia e meno tradizione. Anche lì c’è il valore della famiglia e altri aspetti simili a a Palermo. Nelle piazze in cui ho giocato c’è sempre stato un ambiante caldo, qui come a Bergamo. I tifosi del Palermo ci sono stati molto vicini e ci hanno sostenuti.

La scelta di vivere a Mondello è nata perché mi è piaciuto un appartamento, poi mi piace essere vicino al mare e c’è una vita un po’ più tranquilla. Io sono svizzero e non ho visto tante volte il mare, per me è un esperienza indimenticabile“.

Clicca qui per la seconda parte dell’intervista: (Haas: “Nello spogliatoio mi chiamano professore. Dialetto? I magazzinieri e il gruppo dei palermitani…”)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 3 mesi fa

    si dovrebbe cercare di trattenerlo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy