serie b

Haas: “Abbiamo avuto qualche problema in difesa. Dobbiamo lavorare di più per il nostro obiettivo”

BELLUNO, ITALY - JULY 27:  Nicolas Haas of Palermo in action during a friendly match between US Citta' di Palermo and San Dona' at the US Citta' di Palermo training camp on July 27, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole di Nicolas Haas, giovane centrocampista elvetico in forza al club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo

Mediagol97

Parla Nicolas Haas.

Il giovane centrocampista svizzero del club rosanero, arrivato questa estate al Palermo in prestito dall'Atalanta, è stato intervistato ai microfoni del sito ufficiale della società di Viale del Fante. Di seguito le dichiarazioni del classe '96 elvetico in merito a queste due prime gare del torneo di Serie B giocate dalla formazione allenata da Bruno Tedino contro Salernitana e Cremonese.

"Prime due gare di Serie B? Abbiamo giocato bene a calcio, forse rispetto al primo tempo di Salerno abbiamo fatto bene tecnicamente ma non siamo riusciti a trovare la porta e a creare più azioni pericolose. In difesa abbiamo avuto qualche problema e noi dobbiamo lavorare di più come squadra, tutti insieme. E' una strada lunga per arrivare al nostro obiettivo".