Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Gorini: “Vittoria meritata. Palermo come lo avevamo studiato. Non abbiamo sofferto”

Palermo-Cittadella
Il Cittadella non solo non soffre a Palermo ma si porta a casa l'intera posta in palio. Il pensiero in sala stampa di mister Edoardo Gorini.
Mediagol ⚽️

Il Palermo perde in casa contro il Cittadella e ritorna in crisi. Una qualità di gioco davvero discutibile, con i veneti all'arrembaggio nel finale consapevoli di poter tentare il colpaccio. Terzo ko al "Barbera" dopo Cosenza e Lecco. Questo il pensiero in sala stampa del tecnico dei veneti, Edoardo Gorini:

"Partita combattuta con non tantissime occasioni, forse non bellissima dal punto di vista del gioco. Primo tempo abbiamo sofferto un p0' il giro palla del Palermo, anche se non è che abbia creato tantissime occasioni. Secondo tempo calo del Palermo,siamo stati bravi ad approfittarne. Se guardi le occasioni credo che la vittoria sia stata meritata. La partita era sullo zero a zero, ma per una volta siamo riusciti a fare gol nel recupero e ci portiamo a casa i tre punti. Io credo che dopo venti minuti del secondo tempo il Palermo è calato a livello fisico e siamo stati bravi ad approfittarne e a cercare la vittoria che poi abbiamo ottenuto nel recupero. Per una volta non abbiamo preso gol, ci sono tanti aspetti positivi e tante cose da migliorare in fase di non possesso palla. Il Palermo è quello che avevamo studiato, fanno girare la palla bene. In fase di conclusione hanno creato poco, primo tempo abbiamo sofferto il loro possesso. Siamo stati un po' troppo bassi, ma siamo stati bravi a tenere botta. Non abbiamo sofferto più di tanto e siamo venuti fuori nel secondo tempo non so se complice il calo del Palermo. Da 4-3-2-1 ci siamo rimessi 4-3-1-2 e abbiamo messo gente fresca in campo. Credo che la vittoria sia meritata".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.